Sabato 24 Settembre alle 21 Francesco Pannofino sarà ospite a Palazzo Rospigliosi con il suo spettacolo Io vendo le Emozioni.
Una fantastica occasione per scoprire un’altro aspetto di questo poliedrico artista non solo attore e doppiatore di successo ma anche musicista
Lo show parte del cartellone di Tuscolo Arte Festival, cancellato causa maltempo verrà riproposto quindi nella splendida cornice di Palazzo Rospigliosi
Francesco Pannofino come un cantastorie. Il palco come territorio espressivo di uno spettacolo di qualità un perfetto esempio di Teatro Canzone dove il racconto dello spettacolo fa il paio con la voglia di coinvolgere, Francesco si presenta con il suo bagaglio di attore, con una voce unica e personale, con una vocalità in perfetta sintonia con il suono degli strumenti che lo accompagnano. Canzoni nuove, qualche cover rivisitata della grande canzone italiana , un tributo scintillante ai Blues Brothers e tante sorprese.
Il suo racconto è mediato dalle domande di un grande musicofilo e saggista, Alfredo Saitto, considerato tra i più autorevoli esperti musicali italiani, in un’atmosfera coinvolgente, quasi conviviale, nel quale il pubblico è idealmente il terzo ospite al tavolino. Un percorso in cui il protagonista può parlare di sé, introducendo con i racconti i brani che canterà accompagnato dal musicista Lino Rufo, storico leader della band NOGOSPEL.
INGRESSO 10€