Ci vediamo Lunedì 5 Settembre 2016 alle 17.30 a Palazzo Rospigliosi per condividere progettualità e ‘Fare Rete’ per uno sviluppo turistico del nostro territorio.
L’incontro sarà occasione per illustrare e condividere lo schema progettuale e le principali azioni che verranno realizzate attraverso il progetto in una “conferenza delle idee” utile a raccogliere ulteriori spunti e proposte oltre che adesioni alla costituenda “Rete d’Imprese”.
L’incontro sarà quindi anche occasione di confronto operativo tra tutti gli attori coinvolti: le imprese e i commercianti, i tecnici “project managers”, i funzionari regionali responsabili del bando, l’amministrazione comunale. Sono invitati a partecipare operatori turistici e culturali, commercianti, imprenditori, artigiani e titolari di attività produttive che operano nel territorio di Zagarolo nell’ambito della ricettività, eno-gastronomia ed in generale attività e servizi relazionabili alla promozione turistica del nostro territorio. L’invito è esteso a le Istituzioni Culturali ed Associazioni protagoniste di interventi relazionabili al turismo in generale ed in particolare al turismo culturale e la valorizzazione delle tipicità e tradizioni del nostro territorio.