Consulta il programma dei 3 giorni scorrendo la pagina!
26, 27, 28 Giugno 2015 // Torna “Cover The Top!” il festival di musica cover e di qualità, 3 giorni di musica e socialità imperdibili, un evento attivato dall’associazione Do-Mani. Sul nuovo sito www.coverthetop.it sono già disponibili le prime informazioni, la storia del festival e il bando rivolto alle cover band per candidarsi a partecipare alla prossima caldissima edizione. “La rassegna musicale “Cover The Top”, nata nel 1998 come rassegna di Cover Music, è sempre volta a valorizzare e promuovere i nuove talenti musicali. Negli anni la rassegna, ad ingresso gratuito, si è consolidata sul territorio divenendo un importante punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica”. Sempre sul sito in riferimento al regolamento per partecipare si annuncia il tema dell’anno “il Lavoro“ : “La rassegna musicale di cover band quest’ anno si snoda in tre serata, in cui il filo guida sarà IL LAVORO. Per ogni serata l’organizzazione selezionerà Tre Band selezionate da una apposita commissione. Ogni serata vedrà protagonisti sul palco di cover the Top tre gruppi“. La location dell’evento è quella storica della passata straordinaria edizione e di sempre : nell’area del Mercato di Via Valle del Formale, a ridosso del suggestivo borgo di Zagarolo.
>> Venerdì 26 giugno aprirà il festival lamusica etnica, in particolare si susseguiranno gruppi di musica brasiliana, senegalese e cubana con i BANDA DA FE’, ADY THIOUNE & JANT BI BAND e PERICO.
>> Sabato 27 giugno sarà all’insegna della musica anni 80 con i DOCTOR DURAN (Cover Duran Duran), Mr. ZIGGY & THE GLASSSPIDERS (Cover David Bowie) e I FARANHEIT (Cover Toto).
>> Domenica 28 giugno ANDREA BRAIDO, celebre chitarrista di Vasco Rossi e non solo, sarà il protagonista della serata con le Cover di Ritchie Blackmore, prima di lui saliranno sul palco THE BLACK HEEPERS (Cover Uriah Heep).