Marcia della Pace a Zagarolo: Un Appello per la Solidarietà e la Pace Universale
Il Comune di Zagarolo invita cittadini, associazioni, parrocchie e istituzioni a partecipare alla Marcia della Pace, un evento significativo per affermare con forza il rifiuto di ogni forma di conflitto bellico.
In programma Venerdì 24 Novembre alle ore 18:30, la marcia partirà da Piazza Santa Maria per giungere a Piazza Indipendenza, di fronte a Palazzo Rospigliosi. Un’opportunità per le comunità della provincia di Roma di unirsi e testimoniare la volontà di un mondo pacifico.
Il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi, sottolinea l’importanza di soluzioni pacifiche di fronte ai crescenti conflitti armati: “Più i conflitti si moltiplicano, più diventa urgente trovare soluzioni pacifiche che pongano fine alle inutili tragedie quotidiane. Desidero ringraziare i Sindaci e tutti i partecipanti a questa iniziativa: cittadini, studenti, associazioni, volontari e parrocchie.”
L’evento rappresenta una testimonianza concreta della volontà della società civile prenestina e castellana per la pace, un appello per un immediato cessate il fuoco e per porre fine ai conflitti in atto.
Unisciti a noi e fai sentire la tua voce per la pace universale! Ti aspettiamo Venerdì 24 Novembre alle 18:30 in Piazza Santa Maria per dare un segnale di speranza e solidarietà.
CREDITS: UFFICIO STAMPA CITTà DI ZAGAROLO
#CompraaZagarolo #CosaFareaZagarolo
#MangiareaZagarolo #BereaZagarolo #DormireaZagarolo
Ti aspettiamo a Zagarolo… Sostieni l’economia circolare di questo antico territorio… appena fuori porta!
Visita anche la PAGINA FACEBOOK e il PROFILO INSTAGRAM di ZACA
#compralocale #azagarolononceniente
scopri ZACA! la associazione degli artigiani, commercianti ed imprese di Zagarolo
Torna a visitare questa pagina per aggiornamenti 😉
segui anche la pagina Facebook della Città di Zagarolo, clicca qui